Bar Bellavista

Bar Bellavista   Tweet {lang: 'it'}

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni guidate in Mountain Bike... vedi la pagina...

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau Tweet {lang: 'it'}

Novità!

Voglia di competizione! Tweet {lang: 'it'}

La nostra storia

Ci siamo anche noi! G.S. Pedale siniscolese nasce dalla passione di un gruppo di Amici verso...

Bar Bellavista

Escursioni in Mountain Bike

Autoricambi Frau

Novità!

La nostra storia

Gruppo Sportivo

Pedale Siniscolese

Comunicato n. 6 del 27 gennaio 2012

Nomina Segretario del Consiglio Regionale – Il Consiglio Regionale del C.R., nella riunione del 19 gennaio scorso, ha provveduto alla nomina di Stefano Dessì a Segretario del Consiglio Regionale, in sostituzione del compianto Giuseppe Tatti, già Consigliere e Segretario dello stesso Consiglio.

Errata corrige – Nel Comunicato n. 2 del 20 gennaio 2012, alla voce “Punteggi”,  al punto ....nell’eventualità che fra i primi dieci....., modificare in “primi venticinque”.

Nel Comunicato n. 3 del 23 gennaio 2012, alla voce “Under 23 di 19 anni”, è stato erroneamente indicato “dieci punti”, mentre deve leggersi “tre punti”.

Nuove modalità di approvazione gare – Nel contesto delle nuove procedure informatiche introdotte nella stagione 2012, si vuole richiamare l’attenzione delle Società organizzatrici sul fatto che non sono più tenute all’invio al C.R. della documentazione cartacea di richiesta di approvazione gara. La richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente on-line, dopo aver provveduto al caricamento dei relativi documenti nel formato .pdf.

Parimenti, il programma approvato dalla Struttura Tecnica, verrà caricato on-line e reso così disponibile per la consultazione e la stampa da parte della Società organizzatrice.

Registro CONI e Albo Regione Sardegna – Si ricorda l’obbligo dell’iscrizione al Registro delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche, detenuto dal C.O.N.I. e all’Albo della Regione Sardegna. L’iscrizione al Registro è finalizzata al riconoscimento della Società a fini sportivi. In mancanza dell’iscrizione l’Agenzia delle Entrate potrà disconoscere la natura di associazione sportiva dilettantistica e, conseguentemente, negare il godimento delle agevolazioni fiscali.

Si raccomanda di trasmettere copia dei certificati d’iscrizione al Comitato Regionale Sardegna F.C.I.

Bando aggiudicazione Bracciale del Cronomen – È indetto il bando per l’aggiudicazione dell’organizzazione della Fase regionale del Bracciale del Cronomen, valida quale prova unica di Campionato regionale a Cronometro, aperta alla partecipazione delle categorie Allievi e Juniores m/f e Master m/f.

La gara dovrà essere programmata nel periodo dal 1° aprile al 6 maggio 2012 e potrà svolgersi anche di sabato.

È previsto un contributo alla Società organizzatrice di euro 1.200,00.

Le Società interessate sono invitate ad avanzare richiesta al C.R., a mezzo dell’usuale Mod. 1/CTR, entro il 20 febbraio 2012.

Nuovi recapiti uffici assicurativi – Si riporta quanto reso noto con Comunicato ufficiale della Segreteria Generale della FCI.

A partire dal 1 Gennaio 2012, Marine&Aviation JLT è il nuovo Broker della Federazione ciclistica Italiana. Gli indirizzi ai quali inviare tutte le pratiche sinistri ramo Infortuni ed RCT relative alla convenzione multirischi sono: Ufficio Sinistri F.C.I. – Via Mercadante, 9 – 00198Roma – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." data-mce-href="mailto:<a href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."><a href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – fax: 06/8530.6565. I nuovi moduli con i recapiti aggiornati sono consultabili e scaricabili on-line sul sito federale www.federciclismo.it/assicurazione/index.asp.</span></p> <p style="color: #000080; text-align: justify;">

(Salvatore Meloni)

New!!!! New!!!!

Visitate il sito web delle escursioni guidate.
Prossimamente verranno inseriti gli itinerari.

Visite sito

Federazione Ciclistica Italiana