Bar Bellavista

Bar Bellavista   Tweet {lang: 'it'}

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni guidate in Mountain Bike... vedi la pagina...

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau Tweet {lang: 'it'}

Novità!

Voglia di competizione! Tweet {lang: 'it'}

La nostra storia

Ci siamo anche noi! G.S. Pedale siniscolese nasce dalla passione di un gruppo di Amici verso...

Bar Bellavista

Escursioni in Mountain Bike

Autoricambi Frau

Novità!

La nostra storia

Gruppo Sportivo

Pedale Siniscolese

Comunicato n. 18 del 10 aprile 2012

Proclamazione Campione Regionale A seguito dei risultati fatti registrare nella prova unica del Campionato regionale Ciclocross, riservato alla categoria Esordienti 1° anno, svoltasi lo scorso 7 aprile, ad Ozieri, è proclamato Campione sardo della specialità:

Esordienti 1° anno

Daniel GIORDANO

della Società Ciclistica Ozierese

All’atleta ed alla Società Ciclistica Ozierese vanno le congratulazioni del Comitato Regionale.

Premiazioni Giovanissimi 2012 In riferimento a quanto reso noto nel Comunicato n. 10 del 5 marzo scorso, si precisa che le classifiche individuali dei primi tre classificati per categoria (primi nove in caso di prova di Campionato), devono essere redatte da parte dei Giudici e trasmesse al Giudice Sportivo Regionale, unitamente alla restante documentazione relativa alla manifestazione. Le stesse non devono essere, invece, in alcun modo pubblicate o rese note nel contesto della manifestazione. La sola classifica da rendere nota è quella riportante le prime cinque Società classificate e la Società con il maggior numero di partenti.

Calendario di attività 2012 – Si riportano alcune modifiche apportate al Calendario generale di attività 2012.

Variazioni date di svolgimento:

- 20 maggio – Giovanissimi    – Ozieri – org. G.S. Giorgione Ozierese Carrera, è anticipata al 19 maggio;

- 1° luglio      – Allievi/Juniores          – Ozieri – org. S.C. Ozierese, è anticipata al 24 giugno.

Variazioni località di svolgimento:

- 20 maggio – Esordienti        – Ozieri – org. G.S. Giorgione Ozierese Carrera, si svolgerà a Perfugas.

Destinazione 5 per mille dell’ imposta sul reddito La Federazione Ciclistica Italiana riconosce nel volontariato un valore fondamentale della propria attività tecnica ed organizzativa e promuove la propria disciplina sportiva come strumento sociale in grado di contribuire alla formazione degli individui e favorire l’integrazione e la tolleranza. Coloro i quali, condividendo questi valori, desiderino offrire il proprio sostegno, possono farlo destinando il 5 per mille dell’ imposta sul reddito alla FCI. È sufficiente apporre la propria firma nell’apposita area dedicata al “sostegno del volontariato” di qualunque modello di dichiarazione ed indicando il codice fiscale della FCI: 05228470588.

Nuova procedura per l’iscrizione all’Albo regionale delle Società e delle Associazioni sportive – La Regione Sardegna, con suo comunicazione del 2 aprile scorso, rende noto che a breve sarà disponibile, nella sezione “Albo società sportive”, l’accesso all’applicativo WEB per l’iscrizione delle Società e delle Associazioni sportive all’Albo regionale.

Come comunicato via email, con apposita nota inviata alle Società e alle Associazioni sportive nonché, per conoscenza, alle Federazioni, agli Enti di promozione e ai Comitati provinciali del CONI, i legali rappresentanti devono attivare la procedura per il rilascio delle credenziali nel Sistema di gestione delle identità digitali della Regione Sardegna (IDM).

Successivamente, con le credenziali fornite, il legale rappresentante potrà accedere all’applicativo WEB “Albo regionale” dalla suddetta sezione e procedere all’iscrizione/aggiornamento della Società o Associazione sportiva.

Per le Società e le Associazioni sportive che si iscrivono per la prima volta all’Albo regionale o per quelle che non hanno effettuato l’iscrizione con la vecchia procedura, oltre alla richiesta delle credenziali del legale rappresentante, tramite IDM, come descritto in precedenza, devono inviare apposita richiesta da parte del legale rappresentante al Sevizio Spettacolo Sport, Editoria e Informazione dell’Assessorato Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

Scadenzario contributi L.R.17/1999 - L'Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, informa che per l’anno 2012 il termine per la presentazione delle domande di concessione dei contributi previsti per lo sviluppo dello sport in Sardegna è fissato al 30 aprile.
Nel particolare la scadenza riguarda le seguenti linee di contributo della L.R.17/1999:
- contributi destinati all’attività sportiva giovanile a carattere dilettantistico (art. 22);

- contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive (art. 26 comma 4).

L'Assessorato ricorda che l'iscrizione all'Albo regionale delle Società sportive è condizione necessaria per la concessione dei contributi regionali.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) nel rispetto dei termini previsti nel presente avviso, al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali,

Informazione, Spettacolo e Sport

Viale Trieste, 186

09123 CAGLIARI

New!!!! New!!!!

Visitate il sito web delle escursioni guidate.
Prossimamente verranno inseriti gli itinerari.

Visite sito

Federazione Ciclistica Italiana