Bar Bellavista

Bar Bellavista

Bar Bellavista  

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni guidate in Mountain Bike... vedi la pagina...

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Novità!

Novità!

Voglia di competizione!

La nostra storia

La nostra storia

Ci siamo anche noi! G.S. Pedale siniscolese nasce dalla passione di un gruppo di Amici verso...

  • Bar Bellavista

    Bar Bellavista

  • Escursioni in Mountain Bike

    Escursioni in Mountain Bike

  • Autoricambi Frau

    Autoricambi Frau

  • Novità!

    Novità!

  • La nostra storia

    La nostra storia

Gruppo Sportivo

Pedale Siniscolese
Filtro
  • PICCOLO GIRO DEL GOCEANO

    DFSDF

  • campionato regionale strada

    asdsdf

  • 1^ coppa amm. comunale di buddusò

    buddus
    A Buddusò impegnate le nostre ragazze esordienti ed allieve. Il percorso cittadino molto selettivo, disegnato dagli organizzatori del G.S. Giorgione Ozierese Carrera; Alessia Contini, fresca di titolo di campione regionale strada, non ha di certo tradito le aspettative, nella sua categoria Esordiente di 1° anno con il primo posto delle donne e 3^ assoluta tra gli esordienti di 1° anno, ottimo il 3° posto di Lucia Taras, purtroppo per Giulia Poddie Allieva non cè stato nulla da fare perchè coinvolta in una caduta. Sul podio ancora la bravissima Maria Giulia Mangoni (Velo Club Sarroch) che ha sofferto un po la salita, ma siamo sicuri che la sua preparazione è già al top per i Campionati Nazionali Esordienti di Darfo Boario Terme (BS), dove sicuramente cercherà di ottenere una grande prestazione, così per Giulia Nocco (S.C. Fausto Coppi 72 ), Allieva affacciatasi da poco a questo sport, per le due categorie maschili Esordienti di 1° e 2° anno  rispettivamente voittoria di Gabriele Porta (U.C. Guspini), 2° Francesco Serra (G.S. Pino Attene), 3° Matteo Deiana (S.C. Fausto Coppi 72)  1° Antonio Piga G.S. Giorgione Ozierese Carrera), 2° Stefano Fodde (idem), 3° Nicola Leo (U.C. Guspini). in bocca al lupo a tutti per domenica prossima a Ollastra (OR).

  • 2^ prova campionato regionale per società giovanissimi

    belli
    A Sassari circuito di Baddelonga 1° Memorial Tonino Deiana, bellissima festa orchestrata dalla Società Ciclistica Fauto Coppi 72, e dallo speaker Giovanni Cocco, Presidente del Comitato Provinciale di Sassari, che ha reso ancora più viva la manifestazione dei circa 80 i partecipanti in rappresentanza delle 12 società isolane che al momento lavorano per la promozione del ciclismo tra i Giovanissimi. I ragazzi del G.S. Pedale Siniscolese, si sono classificati al 1° posto con 89 punti, che tuttavia non serviranno per aggiudicarsi la classifica finale, non avendo potuto partecipare alla prima prova di Sarroch, i punti ottenuti grazie al 4° posto di Nicola Cucca G1, 1° posto per  Carlo Roberto Cau G2M, 2° e 3° posto rispettivamente per Elisabetta Farris e Giulia Contini, 1° posto per Valerio Lai G3, 1° posto per Alessio Poddie G4 e piazzamento per Riccardo Pau, mentre nella categoria G6M/F 1° per Emanuele Farris e Ester Spina, 2° posto per Camilla Petta. La classifica a squadre vede al 2° posto la S.C.Ozierese, 3° posto per il G.S. Giorgione Ozierese Carrera, 4° posto per il C.G. Terranova e 5° posto per la S.C Fausto Coppi. Alla premiazione hanno partecipato i parenti del mitico Tonino, la sua memoria è stata ricordata con entusiasmo da tutti i presenti.

  • 14° memorial gian mario bellu

    Concluso il 14° Memorial dedicato al piccolo ciclista Gian Mario Bellu, un pò sotto tono le presenze, ma è stata una giornata piena per tutte le società che si sono divise, perchè impegnate nel mattino a Benetutti (SS) dove si è disputato il Campionato Regionale su Strada e Siniscola (NU), nel pomeriggio dove appunto la gara era riservata alle categorie Giovanissimi. Il clima caldo non ha certo comunque rovinato le aspettative, i bambini hanno come sempre dato tutto il meglio di loro, con i Direttori Sportivi e i loro supporters ad incitarli. Il G. S. Pedale Siniscolese ha vinto la Classifica a Squadre con ben 36 punti con le posizioni di Nicola Cucca G1 1° Class.; Categoria G2M/F con Elisabetta Farris 1^ Class., Giulia Contini 2° Class. Carlo Roberto Cau 2° Class. Categoria G3M Valerio Lai 1° Class.; Categoria G4M Riccardo Pau 2° Class. e Alessio Poddie 3° Class.; Categoria G6M/F con Ester Spina 1^ Class., Camilla Petta 2^ Class. e Emanuele Farris 1° Class.

    poddie

  • campionato regionale strada

    cam reg
    salita


    PICCOLO GIRO DEL GOCEANO.

    A Benetutti (SS), piccolo centro del Goceano, é stato teatro del Campionato Regionale su Strada per le categorie Esordienti M/F di 1° e 2° anno. La manifestazione perfettamente organizzata dalla S.C. Isolana La Maddalena, alla partenza circa 30 corridori tra i quali hanno potuto disputare per lo stesso titolo anche le donne allieve , il circuito incastonato nella bellissima vallata dove sgorgano le acque sorgive e dove il giallo oro del fieno contrasta con le sugherete. Al primo giro gruppo compatto dove nei primi km in discesa alcuni concorrenti sono stati coinvolti in una caduta senza conseguenze, il secondo giro ha fatto selezione dopo essere usciti dallo scorrimento veloce Bono-Buddusò SP7 e imboccare la   salita che porta all'arrivo nel centro abitato di Benetutti. Il Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese, con l'algherese Alessia Contini ha eguagliato il titolo già vinto nel Cross Country, la brava stradista forte di una forma strepitosa costruita soprattutto grazie al lungo campionato di Cross Country, dove non ha saltato una gara complimenti, il 6 luglio l'aspetta il campionato  nazionale su strada a Darfo Boario Terme, le auguriamo una buona prestazione anche li. Caparbia prestazione anche per la siniscolese Lucia Taras sempre del Team Pedale Siniscolese che ne percorso impegnativo anche senza una buona preparazione ha portato a casa un ottimo 3° posto.

    Foto ( Campioni Regionali Strada 2013 da sx a dx Giulia Nocco Camp. Reg.  Allieva 1° anno S.C. Fausto Coppi 72', Alessia Contini Camp. Reg. Esordiente 1° anno G.S. Pedale Siniscolese, Taras Lucia Esordiente 1° anno 3^ Cl., Gabriele Porta U.C. Guspini Camp. Reg. Esordiente 1° anno, Antonio Piga Camp. Reg.Esordiente 2° anno) sotto (all'arrivo Jacopo Fantasia S.C. Isolana La Maddalena, Alessia Contini e Francesco Serra  G.S. Pino Attene).

  • Campionessa Regionale Strada 2013

    Il Campionato Regionale Strada, riservato alle categorie Esordienti M/F e Allievi di 1° e 2° annocam reg

  • 1° MEMORIAL GIUSEPPE ANGOTZI

    vale
    Doppia frazione ieri ad Ozieri nel circuito della Z.I.C. di Chilivani, nella Falegnameria dei F.lli Angotzi & C., la quale ha fatto da location per tutta la giornata, visto appunto che al mattino si è corso l'omonimo Memorial riservato ai ragazzi Esordienti M/F di 1° e 2° anno, con le vittorie nel 1° anno con Jacopo Pisano S.C. Isolana La Maddalena, 2° Gabriele Porta U.C. Guspini e 3° Danilo Tola Terranova Fancello Cicli, 4^ assoluta e 1^ nella categoria femminile Giulia Mangoni Velo Club Sarroch, mentre Alessia Contini G.S. Pedale Siniscolese 5^ assoluta e 2^ della sua categoria . Gli Esordienti di 2° anno hanno chiuso l'arrivo con Antonio Piga del G.S. Gorgione Ozierese Carrera, 2° Sergio Carlo Manca del Velo Club Sarroch 3° Nicola Murtas della Terranova Fancello Cicli. dopo la pausa pranzo sono entrati in scena i piccoli della categoria Giovanile con i quali il Gruppo Sportivo del Pedale Siniscolese si è aggiudicato il 1° posto nella classifica a squadre per i risultati ottenuti con Nicola Cucca G1 3° Classificato, Carlo Roberto Cau G2 1° Cl., Elisabetta Farris G2F 1^ Cl., Giulia Contini G2 2^Cl., Valerio Lai G3 1° Cl., Alessio Poddie G4 1° Cl., Riccardo Pau
    piazzamento, Ester Spina G6F 1^ Cl., Emanuele Farris G6 1° classificato. 2^ società Cl. S.C. Ozierese, 3^ Cl. S.C Fausto Coppi 72', 4^ Cl. C.G. Terranova Fancello Cicli e 5^ Cl. S.C. Santa Tecla di Nulvi. E' doveroso fare i complimenti per la perfetta organizzazione alla S.C. Ozierese al suo presidente Francesco Pala, collaboratori, parenti amici ed atleti che hanno reso omaggio alla memoria del caro Giuseppe e affetto e stima ad Anna e i suoi figli. Grazie ancora. Il G.S. Pedale Siniscolese.

  • TROFEO VELO CLUB

    ale2
    Alessia Contini fresca di titolo di Campionessa Regionale di Cross Country, conquistato domenica a Golfo Aranci, ha corso oggi a Sarroch (CA) il Trofeo Velo Club classificandosi 6^ Assoluta e 1^ della categoria femminile
    ....altri dettagli a breve....

  • 1° Meeting Regionale per Società Giovanissimi

    serramanna 1

    Si è concluso domenica pomeriggio il 1° Meeting Regionale per Società Giovanissimi organizzato dal G.S. Pool Bike di Serramanna, 2° posto  per il G.S.Pedale Siniscolese con soli 7 atleti, si sono ottenuti i migliori tempi nella prova di abilità, miglior tempo assoluto  con Manu che ha efrmato il   cronometro a 21":07; mentre la prova su strada ha confermato ancora le ottime prestazioni dei ragazzi: G2 con Elisabetta Farris al primo posto dopo aver rimontato e staccato di mezzo giro una  concorrente agguerrita; G3 con Valerio Lai che ha vinto per distacco; G4 con Alessio Poddie che ha stracciato tutti in volata e Riccardo Pau ha colto un bellissimo 5° posto; mentre nella Categoria  G6 con Emanuele Farris ha detronizzato tutti con una fuga spettacolare; nella G6F con  Ester Spina che ha dominato la gara,  imponendosi al primo posto e 4^ assoluta nella generale, mentre Camilla Petta ha fatto uno strepitoso 2° posto dopo aver aiutato Ester nella prima  parte della gara.  

  • 24 H DEL DRAGO

    mauroComplimenti a Mauro Simula per il risultato raggiunto alla 24 H Del Drago che si è corsa alle porte di Terni, unico sardo presente alla manifestazione, Mauro si è classificato 10° assuluto e 10° della Cat. Master 3, percorrendo nell'arco delle 24 ore 191 Km. in un tracciatodi 3.600 Km.,  reso insidioso da radici e fango che hanno messo a dura prova tutti i corridori in gara. Mauro si conferma ormai un pioniere e veterano di questa disciplina avendo partecipato a tre edizioni a Roma, una a Capoterra (CA), due in Trentino e una in  Friuli V.G.. Un vero macinatore di chilometri che con costanza percorre in vista della preparazione alle gare. Bravo continua così. 

  • 3° Trofeo Città di Golfo Aranci

    campionessa
    Concluse le 10 prove del Campionato Regionale di Cross Country, sono stati proclamati i nuovi Campioni Regionali di specialità, la prova organizzata dalla S.C. Zema Bike Lapierre di Olbia, si è svolta nel Parco Naturale che si apre su Capo Figari. Tra loro la nostra bravissima atleta Alessia Contini 1^ sul traguardo, diretta inseguitrice sulla piazza d'onore Giorgia Ariu (Arkitano MTB Club) e Roberta Lisci (Taxus Bacata). Alla neo campionessa le congratulazioni di tutto il Direttivo del G.S. Pedale Siniscolese per il risultato conseguito, in settimana si unirà alle altre ragazze per la preparazione in vista del  Campionato Regionale su strada che si svolgerà a Benetutti (SS) il 23 giugno.

  • 1° TROFEO S'INCONTRU BUDONI

    dscn2201

    Bellissima e calda giornata di gara ieri a Budoni, dove si è svolta la 1^ edizione del Tofeo s'Incontru di Budoni. La gara voluta da Salvatore, proprietario del Bar S'Incontru, di via Nazionale, dove,

  • 4° TROFEO POSADA BIKE 2012

    CONCLUSO IL 4° MEMORIAL INTITOLATO AI FRATELLI ALESSANDRO ED ESTER CAU, 170 I PARTENTI DEI QUALI IN 35 RAPPRESENTAVANO LE CATEGORIE GIOVANILI MASCHILI E FEMMINILI.

    La 10^ prova del Campionato Regionale di Cross Country, sotto un sole cocente, ha assegnato anche le maglie ai rispettivi Campioni Regionali di categoria, malgrado la lunga e impegnativa stagione che ancora non è terminata ovviamente, vi è stata una ottima partecipazione, infatti, molti bikers non hanno voluto perdersi lo spettacolare e divertente percorso che si districa nelle strette via del borgo di Posada e negli attigui sterrati, un percorso con pochissime salite impegnative dove il rilancio del ritmo è essenziale.

  • MEMORIAl GIUSEPPE TATTI

    premiazione3

    A PERFUGA (SS) I NOSTRI RAGAZZI CON ONORE....

    Proprio così, i nostri ragazzi anche se alla prima esperienza agonistica, (per Anais Patteri e Davide Pau), mentre Giulia Poddie alla 2^ uscita e parteciperà il 1° di Luglio ai campionati Italiani di Malo (VI), con altre due sue colleghe in rappresentanza della Sardegna. I tre atleti del G.S. Pedale Siniscolese, in un percorso allestito dal G.S. Giorgione Ozierese Carrera, che si presentava con diverse salite, ha mietuto parecchi concorrenti, probabilmente il caldo torrido della giornata ha fatto il suo corso. Rispettivamente le Esordienti Donne si sono classificate 2^ Anais Patteri, 3^ Giulia Poddie e piazzamento all'8° posto per il debuttante Esordiente Davide Pau...Altri dettagli a breve....

     

     

  • I SARDI DEL TEAM PALAZZAGO ELLEDENT

    veloplus1414° Trofeo VELO+

  • POSADA 2^ EDIZIONE TROFEO SAN MICHELE

    Si è corsa a Posada la 2^ Edizione del Trofeo San Michele, dove i BiancoRossi si sono confermati, anche con l'esordio vincente, su strada, di  Camilla Petta e Ester Spina.

     

    Stupenda partecipazione alla prima prova su strada delle due portacolori del G.S. Pedale Siniscolese, dove hanno dato dimostrazione che il futuro in bici per loro è più che roseo, le due, si sono distinte nel duro tracciato Posadino, girando di pari passo con i loro colleghi maschi, hanno pagato lo sforzo dei primi giri, quando intorno al 7° giro le gambe si sono fatte pesanti per le due ragazze, infatti all'inizio dell'unica salita "tronca gambe", Ester Spina, poco lucida per la fatica è caduta malamente scaricando il peso del corpo sul gomito destro, la ragazza, soccorsa immediatamente dai suoi D.S. e, verificato che non era niente di grave veniva rimessa in sella alla sua bici e chiudeva la sua gara con grande carattere e forza d'animo alle spalle della sua compagna di squadra ed amica Camilla. Questa è la cronaca per quanto riguarda le due atlete, giunte al G.S. P. Siniscolese, attraverso le selezioni avviate già nel 2011 presso la scuola di Sa Sedda di Siniscola dove loro frequentano; purtroppo le avremmo volute avere con noi già dal 2011, ma la concomitanza di altre discipline da loro praticate non glielo hanno permesso per adesso tanti e tanti complimenti!!!!

    Eccezionali come senmpre le prestazioni dei due nostri G1 Elisabetta Farris e Carlo Roberto Cau che hanno dominato nella loro categoria, cosi come il supersonico Valerio Lai nella cat. G2, ottima la prestazione nella Cat. G3 per Alessio Poddie che un pò influenzato ha tenuto comunque testa ad Jacopo Andrei Bua del G.S. Giorgione Ozierese Carrera; bravo anche Riccardo Pau che con il mezzo nuovo ha dimostrato subito un piglio diverso arrivando nelle prime posizioni. Altro Esordio per Armando Satta di origini Posadine che alla sua prima uscita ha preso confidenza con la gara tenendo un passo costante e chiudendo ottimamente la gara Complimenti; nella Cat. G5 assente Alessio Salis, mentre il suo compagno di categoria Emanuele Farris dal 1° giro si trovava solo al comando spingendo come chiestogli dal suo D.S. anche per verificare la gamba in gara, nella Cat. G6 Lucia Taras chiudeva la gara sofferente per un malore ma la grinta le ha fatto conquistare punti .......altri dettagli a breve

  • 4° Memorial Alessandro ed Ester Cau

    Con il patrocinio del Comune di Posada e l’Assessorato allo Sport del Comune di Posada.

    IL POROGRAMMA - IL PERCORSO - REGOLAMENTO - INFO

                                       

    Visualizza le info oppure scarica l'intera brochure nell'area download del sito.

    Gruppo Pedale Siniscolese IBAN  IT09B0305967684510300433025

    Intestato alla Banca di Credito Sardo

New!!!! New!!!!


Visitate il sito web delle escursioni guidate.
Prossimamente verranno inseriti gli itinerari.

Visite sito

Federazione Ciclistica Italiana

I Soci

Roberto Cau

Passione per lo sport

Leggi tutto

I nostri amici

Sea Shop
Autoricambi Antonio Frau


© Pedalesiniscolese.it

Sito ufficiale del Gruppo Pedalesiniscolese - Tutti i diritti sono riservati – by nybbio© 2012