Bar Bellavista

Bar Bellavista

Bar Bellavista  

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni guidate in Mountain Bike... vedi la pagina...

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Novità!

Novità!

Voglia di competizione!

La nostra storia

La nostra storia

Ci siamo anche noi! G.S. Pedale siniscolese nasce dalla passione di un gruppo di Amici verso...

  • Bar Bellavista

    Bar Bellavista

  • Escursioni in Mountain Bike

    Escursioni in Mountain Bike

  • Autoricambi Frau

    Autoricambi Frau

  • Novità!

    Novità!

  • La nostra storia

    La nostra storia

Gruppo Sportivo

Pedale Siniscolese
Filtro
  • nughedu san nicolo'

    Squadra prima classificata.....altri dettagli a breve..

    san nicolo

  • 27° Memorial Marcellino Patteri

    gara di santa lucia 001gara di santa lucia 002

  • Coppa Barore Giagu

    pattadaStupenda cornice sabato pomeriggio a Pattada (SS), piccolo centro famoso per i maestri artigiani che realizzano i famosi coltelli a serramanico "pattadese", dove si sonoconcentrati circa 80 bambini, per correre la gara ciclistica organizzata dalla Società Ciclistica Pattada, nel circuito cittadino di 700 m. con una salitella impegnativa di circa 150 m. al  18%, che non ha scoragiato tutti i piccoli atleti, presenti 14 società di cui ben sei provenienti dalla penisola, A.S.D. Remo Calzolari Ambrosoli, Polisportiva Torrile, G.C. Destro, Cycling Team Salento, A.S.D Ceretolese e S.C Arlunese,; mentre tra le sarde con più partecipanti spiccava il C.G. Terranova. Il Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese con 28 punti ha conquistato la Coppa, a seguire la S.C. Fausto Coppi '72 con 18 punti, 3^ classificata la S.C. Ozierese con 9 punti, 4^ classificata il C.G. Terranova con 8 punti, mentre a pari punti si trovano la Cycling Team Salento e il G.S. Giorgione Ozierese Carrera 6 punti. La coppa è stata vinta grazie ai risultati ottenuti da Nicola Cucca G1 4° Classificato, Carlo Roberto Cau G2M 1° Classificato, Elisabetta Farris G2F 2^ Classificata, Giulia Contini 3^ Classificata, Valerio Lai G3M 3° Classificato, Alessio Poddie G4M 1° Classificato, Riccardo Pau 4° Classificato, benchè rientrato da una brutta caduta avuta qualche giorno fa, mentre nella categoria G6M Emanuele Farris ha vinto la sua categoria in solitaria, Ester Spina G6F 1^ Classificata con Camilla Petta 2^ Classificata. I ragazzi si riposeranno per il ferragosto per poi affrontare le ultime gare della stagione, in calendario regionale quella attesa del 1° settembre che si correrà al mattino a Santa Lucia di Siniscole in un percorso cittadino con partenza ed arrivo sotto la torre aragonese del borgo marinaro.

  • Trofeo Amici del Pedale

    Eccezionale pubblico ieri pomeriggio ad Atzara, la Manifestazione perfettamente  organizzata  dalla S.C. Pedale Atzarese, con un circuito cittadino di circa 700 m. molto tecnico e selettivo con tratti in pavè e esfalto, presentava due salite impegnative, i bambini non si sono fatti intimorire di certo e hanno come sempre dato spettacolo, emozioni e soddisfazioni onorando al meglio la manifestazione, presenti anche quattro società penisolane una dalla Puglia e tre dalla Lombardia, oltre alla S.C. Pedale Atzarese, S.C. Fausto Coppi '72, S.C. Ozierese ed il G.S. Pedale Siniscolese, che con l'ottima prestazione dei suoi ragazzi ha portato a casa il Trofeo.

    Cat G2M 1° Class. Carlo Roberto Cau, Cat G2F Elisabetta Farris 2^ Class., Giulia Contini 3^ Class.

    Cat G4M 1° Class. Alessio Poddie, 3° Class. Ricardo Pau;

    Cat G6M/F 1° Class. Emanuele Farris, 1^ Class. Ester Spina, 2^ Class. Camilla Petta.

  • 6° Trofeo Edil Sistem

    iglesiasNella Z.I di Iglesias, si corsa ieri mattina l'ultima gara del calendario Regionale, riservata agli Esordienti 1° e 2° anno, la manifestazione valida per il 6° Trofeo Edil Sistem, che ha patrocianto il tutto, sotto l'organizzazione della S.C. Monteponi A.S.D. di Iglesias che appunto, ha allestito un circuito di Km 2.2 da ripetere 15 volte. La gara è stata caratterizzata per da forature, cadute, e guasti meccanici che con il gran caldo hanno messo a dura prova tutti i partecipanti.

    Giulia Poddie Donna Allieva; 2^ Classificata

    Anais Patteri Esordiente 2° anno Piazzamento

    Lucia Taras Esordiente 1° anno Piazzamento

    Alessia Contini Esordiente 1° anno Piazzamento

  • 26° MEMORIAL MARCELLINO PATTERI

    LA 26^ EDIZIONE DEL MEMORIAL SI E' SVOLTA NEI MIGLIORE DEI MODI NEL CICLODROMO  INTITOLATO A LUI E A GIANMARIO BELLU.

    dscn2616La manifestazione si è aperta con i circa 70 bambini che cortati in testa da due motociclisti della Polizia Stradale di Siniscola, hanno snodato il serpentone formato dai piccoli ciclisti, lungo il circuito per due interi giri, poi subito alle partenze con la categoria dei più piccoli G1 maschile e femminile. Al Memorial in onore di Marcellino, hanno partecipato le seguenti formazioni isolane S.C. Fauto Coppi 72' Fosco Bessi Sassari, G.S. Royal Bike Sassari, S.C. Ozierese, G.S. Giorgione Ozierese Carrera, S.C. Paolo e Franceschino Piras Sassari, S.C. Isolana la Maddalena, S.C. Pedale Atzarese,Polisportiva Torrile Parma, A. S. D. G.S. Pino Attene Oristano, Cycling Team Salento ASD, C.G. Terranova Fancello Cicli, ed il G.S. Pedale Siniscolese, che si è aggiudicata la manifestazione classificandosi al 1° posto nella classifica a punti.

New!!!! New!!!!


Visitate il sito web delle escursioni guidate.
Prossimamente verranno inseriti gli itinerari.

Visite sito

Federazione Ciclistica Italiana

I Soci

Roberto Cau

Passione per lo sport

Leggi tutto

I nostri amici

Sea Shop
Autoricambi Antonio Frau


© Pedalesiniscolese.it

Sito ufficiale del Gruppo Pedalesiniscolese - Tutti i diritti sono riservati – by nybbio© 2012