Bar Bellavista

Bar Bellavista

Bar Bellavista  

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni guidate in Mountain Bike... vedi la pagina...

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Novità!

Novità!

Voglia di competizione!

La nostra storia

La nostra storia

Ci siamo anche noi! G.S. Pedale siniscolese nasce dalla passione di un gruppo di Amici verso...

  • Bar Bellavista

    Bar Bellavista

  • Escursioni in Mountain Bike

    Escursioni in Mountain Bike

  • Autoricambi Frau

    Autoricambi Frau

  • Novità!

    Novità!

  • La nostra storia

    La nostra storia

Gruppo Sportivo

Pedale Siniscolese
Filtro
  • MTB – XC 2a^ Prova del Gran Prix Massimo Melis 3° Trofeo Santa Lucia

    alessia flum

    Brava  e caparbia come sempre la nosta Alessia Contini, nella 2^ prova del Gran Prix dedicato a Massimo Melis; impegnata in quel di Fluminimaggiore, anche domenica ha preso la 1^ piazza del podio. La ragazza è alla sua 22^ gara stagionale divise tra strada e fuoristrada, quest'ultima specialità la terrà impegnata fino alla fine di novrembre.

  • Giovanissimi 3a Coppa Città di Budoni

    budoni 2013

    Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione ciclistica 2013 per i Giovanissimi, iniziata il 3 aprile, A Budoni si è disputata l'ultima gara, organizzata dalla S.C. Gallura, sede della location il Bar S'Incontru, che anche quest'anno ci ha ospitati. I risultati di gara sono i seguenti 3° classificato Nicola Cucca G1, 1° classificato Carlo Roberto Cau e Elisabetta Farris G2M/F, 1° classificato Valerio Lai G3, 3° classificato Alessio Poddie e piazzamento per Riccardo Pau G4, 1^ classificata Ester Spina, 1° classificato Emanuele Farris e 2^ classificata Camilla Petta G6M/F, con i punteggi acquisti il Gruppo Sportivo del Pedale Siniscolese ha raggiunto il gradino più alto del podio con 30 punti, seguono 2^ con 15 punti la S.C. Ozierese, 3^ con 14 punti la S.C. Fausto Coppi  '72, al 4° posto con 11 punti il C.G. Terranova Fancello Cicli e 5° il G.S. Giorgione Ozierese Carrera 6^ la S.C. Isolana La Maddalena con punti 1; il trofeo per la società con più partecipanti è andato ai bravissimi del C.G. Terranova Fancello Cicli. I complimenti a tutte le Società Ciclistiche che hanno lavorato per l'educazione ed  il sacrificio sportivo di tutti questi piccoli atleti....ciao e arrivederci al 2014 .

  • MTB – XC 1^ Prova del Gran Prix Massimo Melis 21° Trofeo Città di Sennori 3° Trofeo Provincia di Sassari

    ale sennori

    Bellissima esperienza per nostra super portacolori Alessia Contini Esordiente di 1° anno, che domenica si è confrontata con le ragazze più forti della specialità a livello nazionale, salendo sul 3° gradino del podio, nella gara valida per la 2^ prova del Campionato Italiano per Società.

  • 27° memorial marcellino patteri santa lucia

    Bellissima cornice domenica mattina a Santa Lucia di Siniscola, dove il Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese ha organizzato la gara ciclistica per le categorie Giovanissimi, valida per il 27° Trofeo del Memoria Marcellino Patteri. Ai nastri di partenza una sessantina di ciclisti i rappresentanza delle 8 società iscritte S.C. Atzarese, S.C. Isolana La Maddalena, S.C. Arlunese, il G.S. Giorgione Ozierese Carrera, il C. G. Terranova Fancerllo Cicli, la S.C. Ozierese, la S.C. Fausto Coppi '72 ed il Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese In gara i migliori ciclisti e cicliste isolani, che ogni fine settimana macinano chilometri non solo in bici, perchè bisogna fare i conti di queli che si percorrono in macchina per raggiungere le località dove vengono organizzate le gare, un bel sacrificio, che i ragazzi affrontano volentieri pur di correre nei ciclodromi o in circuiti cittadini ed essere applauditi per la loro prestazione dal pubblico che si assiepa lungo i tragitto e all'arrivo. Il 27° Memorial Marcellino Patteri è stato vinto  dalla squadra di casa con 33 punti, seguita dalla S.C. Fausto Coppi '72 16 punti, 3^ la Società Ciclistica Ozierese con 10 punti,  4° il Centro Giovanile Terranova Fancello Cicli con 8 punti, agli stessi è stato assegnato anche il premio per la società con maggior numero di partecipanti e al 5° posto il G.S. Giorgione Ozierese Carrera. Il merito per il 1° posto ottenuto va ai nostri ragazzi Cucca Nicola 3° Classificato, Farris Elisabetta 1^ Classificata, Contini Giulia 2^ Classificata, Cau Carlo Roberto 1° Classificato, Pau Gianmario Piazzamento, Lai Valerio 2° Classificato, Poddie Alessio 2° Classificato, Pau Riccardo piazzamento, Spina Ester 1^ Classificata, Petta Camilla 2^ Classificata, Farris Emanuele 1° Classificato. Un ringraziamento particolare agli sponsor, all'amministrazione Comunale e Polizia Locale.santa

  • A SASSARI CHIUSURA DELLA STAGIONE

  • 4^ COPPA NOSTRA SIGNORA DE GONARE

  • AI BIANCO ROSSI IL 32° TROFEO CITTA' DI OZIERI

  • UNA GRANDE STAGIONE

    logo piccolo

    IL GRUPPO SPORTIVO PEDALE SINISCOLESE, CON I SUOI 10 RAGAZZI E' PROTAGONISTA NELLE CATEGORIE GIOVANILI, GUIDATI DAL DIRETTORE SPORTIVO ERCOLE PATTERI.

    I Piccoli atleti dal 1° aprile ad oggi hanno disputato complessivamente 18 gare ufficiali ed una promozionale di mini cross ad Ozieri, raggiungendo risultati di squadra ed individuali eccellenti, con 14 primi posti e 4 secondi nelle classifiche di società. Esordiente nel Campionato Nazionale per Società Giovannissimi, svoltosi a Costamasnaga (LC), dove con soli 8 partecipanti si è ottenuta su 185 società partecipanti la 93^  posizione in classifica generale, non male per questa prima esperienza sicuramente da ripetere.

    A loro vanno i complimenti del direttivo.

  • RICORDANDO GINO TEDDE

    SI E' DISPUTATO SABATO 1° SETTEMBRE L'11^ EDIZIONE DEL MEMORIAL DEDICATO A  GINO TEDDE.

    falegnameria

    Anche questa edizione si è conclusa nel migliore dei modi per i giovani del G.S. Pedale Siniscolese, dove hanno conquistato il blasonato Trofeo dedicato a GINO TEDDE, l'organizzazione perfetta, guidata dal signor PIERMARIO TEDDE che si avvale di ottimi collaboratori, come sempre, nel polo industriale di Chilivani Falegnameria Angotzi hanno allestito un ottimo circuito messo in sicurezza totale, complimenti davvero per la perfetta riuscita.

    Commento tratto integralmente da noto social network.

    ciao Gruppo Sportivo.

    Ciclistica ha scritto: "..."E anche l'ultima gara organizzata dalla S.C. Ciclistica Ozierese ieri è andata per il meglio; Il prestigioso trofeo Gino Tedde è ormai da 11 anni che va per il meglio grazie alla buona volontà della famiglia Tedde che anche quest'anno ha fortemente voluto organizzare questa gara per le categorie giovanissimi. Nonostante il tempo incerto i partecipanti erano 82 e tutti si sono dati da fare per ottenere buoni risultati e aggiudicarsi il trofeo; La classifica come spiamo da quest'anno è a squadre che accumulano più punti e che hanno più partecipanti, la classifica è la seguente: 5 S.C. Ozierse, 4 Carrera Ozierese di Antonio Camboni, 3 S.C. Isolana di Giovanni D'Oriano, 2 C.g. Terranova Fancello Cicli 1 Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese a cui vanno le nostre congratulazioni per la stagione che sta svolgendo con i suoi buoni risultati; La società con la famiglia Tedde ringrazia tutti x la partecipazione e L'appuntamento è per l'hanno prossimo al 12° trofeo Gino Tedde.
    la segreteria"

  • Giovanissimi 2^ prova del Meeting regionale Giovanissimi Trofeo Città di Olbia

    gruppo meetingOttima la la prestazione dei nostri ragazzi alla 2^ Prova del Meeting Regionale, organizzata ottimamente dagli amici del C.G. Terranova Fancello Cicli. Alla prova hanno partecipato 14 unità, tra i quali a rinforzo anche i piccoli della Promozione Giovanile, Nicola Petta, Ambra Cucca, Valentina Lai e Elena Maria Cau, i 4 esordienti si sono dimostrati bravissimi e disinvolti nella prova di abilità, al pari dei più grandi, non ha caso la prova di abilità è stata vinta da questo formidabile Team. dopo la prova di Mtb, alla quale i nostri ragazzi non hanno partecipato, si è disputata la prova su strada, interrotta per un breve temporale, la stessa è stata portata a termine con buoni risultati malgrado tre cadute. a fine prova il G.S. Pedale Siniscolese si è Classificato 2° nella classifica a Squadre.

    le terribili

New!!!! New!!!!


Visitate il sito web delle escursioni guidate.
Prossimamente verranno inseriti gli itinerari.

Visite sito

Federazione Ciclistica Italiana

I Soci

Roberto Cau

Passione per lo sport

Leggi tutto

I nostri amici

Sea Shop
Autoricambi Antonio Frau


© Pedalesiniscolese.it

Sito ufficiale del Gruppo Pedalesiniscolese - Tutti i diritti sono riservati – by nybbio© 2012