Bar Bellavista

Bar Bellavista

Bar Bellavista  

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni guidate in Mountain Bike... vedi la pagina...

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Autoricambi Frau

Novità!

Novità!

Voglia di competizione!

La nostra storia

La nostra storia

Ci siamo anche noi! G.S. Pedale siniscolese nasce dalla passione di un gruppo di Amici verso...

  • Bar Bellavista

    Bar Bellavista

  • Escursioni in Mountain Bike

    Escursioni in Mountain Bike

  • Autoricambi Frau

    Autoricambi Frau

  • Novità!

    Novità!

  • La nostra storia

    La nostra storia

Gruppo Sportivo

Pedale Siniscolese
Filtro
  • 28^ Coppa Amici del Pedale

    Sabato pomeriggio, nell'incertezza del tempo primaverile, ad Alà dei Sardi, per l'organizzazione Gruppo Sportivo Giorgione Ozierese Carrera, è iniziata la stagione ciclistica per i piccoli ciclisti che coinvolgono il centro - nord della Sardegna, presenti circa 60 bambini alle partenze, in rappresentanza di molte società, quali l'Isolana la Maddalena, S.C. Ozierese, S.C. Fausto Coppi; Gruppo Sportivo Giorgione Ozierese Carrera, C.G. Terranova, Bici Natura e il Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese, rappresentato da 6 bambini/e, con all'esordio il piccolo Nicola Petta nella categoria G1, il G.S. si è giocato la vittoria finale con il C.G. Fancello Cicli Terranova di Olbia, che a pari merito, è stata assegnata la coppa al G.S. Pedale Siniscolese per migliori piazzamenti. Davvero un bell'inizio, nelle prossime gare, vi saranno dei nuovi innesti che rafforzeranno la squadra. Gli autori di questo successo sono Nicola Petta, Giulia Contini, Elisabetta Farris, Valerio Lai, Riccardo Pau e Marco Fresi.

    27

  • DH 1^ Prova circuito Sardinia Cup Monte Pino Città di Olbia

    Ottimo esordio per Andrea Coronas l'atleta del Gruppo Sportivo Pedale Siniscolese, che domenica a Olbia nel tracciato di Monte Pino percorso di mt. 3.500 molto tecnico, per l'organizzazione della Olbia Downhill A.S.D. , si è cimentato nella Downhill, 2° classificato nella categoria Juniores, il ragazzo passato alla discesa dopo l'esperienza nel Cross Country, dove già spiccavano le sue doti di guida per la disciplina più estrema, Andrea, già da qualche tempo infatti, aveva espresso la volontà di provare in questa specialità, forse trattenuto dai suoi tecnici e familiari per troppo tempo, domenica, ha dato dimostrazione che può dire la sua nella DH. Tutta la dirigenza ringrazia Andrea e gli augura altre di queste prestazioni bravissimo.

    andrea

  • strada 26 coppa tipografia la nebiolina

    Al via gli Esordienti alla 1^ uscita su strada, nella corsa in linea disputatasi ad Olbia, dove hanno partecipato Emanuele Farris, con un ottimo piazzamento 6° assoluto e 2° della categoria Esordienti, dietro Lorenzo Nocco della S.C. Fausto Coppi 72 di Sassari. Per le due nostre ragazze in gara Lucia Taras Donna Es. 2° anno ed Ester Spina Donna Es., una buona esperienza che fa ben sperare per le prossime gare, l'approccio non è stato dei migliori ma non hanno mollato sino alla fine.

  • MTB II° TROFEO CASTELLO DI BOSA

    Ottima la prestazione di Emanuele Farris alla prima uscita vera, nella 1^ prova del campionato regionale, disputatasi a Bosa, dove si è piazzato al 3° posto del podio. Al via anche Giorgio Ortoleva che porta a casa un meritato 5° posto.

  • Al VIA IL 19° TROFEO "GENTILIS"

    Via!, inizia ufficialmente la stagione ciclistica regionale, con un appuntamento fisso che quest'anno festeggia il 19° compleanno, Il Trofeo "Gentilis", intitolato alla memoria del compianto Stefano Prinzis. Manifestazione che attira sempre grandi numeri, al via più di 300 bikers, tra categorie agoniste e master maschili e femminili, imponente la direzione dell'organizzazione  guidata dal Team dell'Arkitano MTB Club, di san Nicolò d'Arcidano. Al via nella categoria Esordienti di 1° Anno anche il nostro portacolori Emanuele Farris, che porta a casa un ottimo 5° posto che fa ben sperare, malgrado l'approccio alla gara non sia stato dei migliori per vari fattori, il ragazzo non ha mollato, portandosi a casa la conoscenza di una nuova esperienza diversa, da quella su strada sino a qualche mese fa attività prevalente di Emanuele, dove è sempre stato un dominatore. Domenica 30 marzo lo aspetta a Bosa la 1^ Prova del Campionato Regionale di XCO. In bocca al Lupo!!!!!....

  • 2° TROFEO PORTO CONTE ALGHERO

    Ancora un ottimo e prestigioso 2° posto nella 6^ prova del Campionato regionale di Cross Country, per la bravissima atleta di casa Alessia Contini.

    algh

  • 43° TROFEO FAUSTO COPPI

    Nell'incertezza di un secondo viaggio a vuoto dovuto al maltempo, non è stato possibile partecipare al Trofeo Fausto Coppi in forze come avremmo voluto, in verità unica partecipante del G.S. Pedale Siniscolese è stata la brava Giulia Contini Cat.G2, che proveniente dalla vicina Alghero ha partecipato alla gara ottenendo la 1^ posizione della sua categoria.

    008

  • COPPA CITTA' DI SARROCH

    sarrochAlessia Contini ED 1° anno, sotto una pioggi battente ha conquistato un'ottimo 2° posto dietro Maria Giulia Mangoni ED 2° anno, del Velo Club Sarroch.....altri dettagli a breve....

  • LA 15^ COPPA CITTA' DI PALAU AI BIANCO ROSSI

    foto palau

    Prima gara della stagione per i Giovanissimi del Grupp Sportivo Pedale Siniscolese, carica di tensione per l'esordio stagionale, le prove comunque sono state affrontate con ottimo rendimento da tutti gli 8 a disposizione del Direttore Sportivo Ercole Patteri. Circa 50 i partenti in una giornata incerta e sferzata dal forte vento di maestrale, che ha reso il circuito cittadino di 800 m. più difficoltoso del previsto.

    Cat. G2M/F 1° Classificato Carlo Roberto CAU, 1^ class. Elisabetta FARRIS, 2^ Giulia CONTINI;

    Cat. G3 1° Classificato Valerio LAI;

    Cat. G4 1° Calssificato Alessio PODDIE, 6° class. Riccardo PAU;

    Cat. G6M/F 1° Calssificato Emanuele FARRIS, 2^ class. Ester SPINA.

  • TROFEO CITTA' DI VILLACIDRO

    villa

    Alessia Contini ancora protagonista nella MTB nella 5^ prova del campionato Regionale disputatasi a Villacidro. Seconda, dietro alla forte atleta del MTB Sennori, terza Giorgia Ariu dell'Arkitano MTB Club. 

  • ESORDIENTI 25^ COPPA LA NEBIOLINA

    alessia

    lucia

    sofiaDomenica 7 aprile con i primi scampoli di primavera, si è svolta la 25^ edizione della Coppa Nebiolina, gara riservata alle categorie Esordienti di 1° e 2° anno, la stessa organizzata dalla S.C. Terranova A.S.D., con partenza dala via Dei Lidi, interessava il percorso di 30 Km. molto selettivo, con la lunga salita dopo il bivi di Rudalza e i frequenti cambi di pendenza sino al bivio per Golfo Aranci. Circa 30 i partenti, in 18 hanno chiuso la gara. Le ragazze del G.S. Pedale Siniscolese hanno ben figurato soprattutto con Alessia Contini che ha chiuso 10^ assoluta e seconda di categoria, è stata preceduta da Maria Giulia Mangoni atleta ED di 2° anno che corre per il V.C. Sarroch piazzandosi 6^ nella classifica finale, mentre Lucia Taras e Sofia Petta, prese dall'emozione dell'esordio staccate di alcuni minuti dal gruppo di testa, hanno praticamente gareggiato contro un fastidiosissimo vento arrivando rispettivamente 16^ e 17^ terza e quarta di categoria. Le tre portacolori del G.S. Pedale Siniscolese sono impegnate anche nel Campionato Regionale di MTB con ottimi risultati. Domenica 14 Alessia Contini sarà a Villacidro per il Trofeo Città di Villacidro valida come 5^ prova del Campionato.

  • 3° TROFEO SANT'ELENA

    I BIANCOROSSI DEL GRUPPO SPORTIVO PEDALE SINISCOLESE SI IMPONGONO A TULA (SS) AL 3° TROFEO SANT'ELENA.

    premiazione

    A Tula (SS) piccolo centro immerso nelle bellissime campagne del Logudoro, dove si rispecchia sul vicino  lago Coghinas, Si è disputato il 3°Trofeo Sant'Elena, gara riservata alle categorie giovanissimi.

  • IL PEDALE SINISCOLESE 2° A PALAU

    Nel bellissimo percorso cittadino di Palau si è svolta la 14^ edizione della Coppa città di Palau, gara riservata ai Giovanissimi, dove i nostri giovani hanno ottenuto un ottimo 2° posto dietro il Centro Giovanile Fancello Cicli.

    Alla manifestazione organizzata  dalla Società Ciclistica Isolana La Maddalena, che in questa stagione ha proposto già due gare, ricordiamo quella di apertura il 1° aprile a la Maddalena; hanno partecipato circa un sessantina di bambini, che rappresentavano il meglio del settore giovanile del nord Sardegna.

  • 2° TROFEO AVIS OLBIA

    Il G. S. Pedale Siniscolese si aggiudica la 2^ edizione del "Trofeo AVIS"

    dsc 6303 - copia

    In un ventoso pomeriggio di maestrale, nel circuito di circa 1 km ricavato all'interno del parco Fausto Noce, si è svolto il 2° Trofeo Avis, gara riservata alla categoria giovanissimi. Gli  stessi, impavidi hanno sfidato il forte vento senza grossi problemi.

  • 31° TROFEO CITTA' DI OZIERI

    CICLOCROSS E MINICROSS 5° TROFEO FELICE BERTULU

    GARA VALIDA PER IL TITOLO DI CAMPIONE SARDO

    Antivigilia di Pasqua all’insegna dello sport, organizzata dal gruppo sportivo Giorgione Ozierese Carrera, si è svolto all’interno del quartiere fiera San Nicola Ozieri, il 5° Memorial Felice Bertulu - 31° Trofeo Città di Ozieri, gara ciclocross che ha visto alla partenza una sessantina di atleti tra giovanissimi, agonisti e cicloamatori che si sono affrontati in un circuito di km 2 che comprendeva la pista ciclabile e campi adiacenti con ostacoli naturali ed artificiali.

  • Trofeo Morello

    2^ PIAZZA  ALL'ISOLA DI LA MADDALENA PER IL G.S. PEDALE SINISCOLESE

    dscn1387

    La trasferta Maddalenina si è svolta in una bellissima giornata di sole primaverile, ha così offerto ad una settantina di ciclisti delle categorie giovanili, lo spunto giusto per l'inizio di una  stagione impegnativa.

  • OLBIA STRADA 26^ TIPOGRAFIA LA NEBIOLINA

    1^ gara su strada per i ragazzi del

  • STRADA 26^ TIPOGRAFIA LA NEBIOLINA

    1^ gara su strada per i ragazzi del

New!!!! New!!!!


Visitate il sito web delle escursioni guidate.
Prossimamente verranno inseriti gli itinerari.

Visite sito

Federazione Ciclistica Italiana

I Soci

Roberto Cau

Passione per lo sport

Leggi tutto

I nostri amici

Sea Shop
Autoricambi Antonio Frau


© Pedalesiniscolese.it

Sito ufficiale del Gruppo Pedalesiniscolese - Tutti i diritti sono riservati – by nybbio© 2012